martedì 30 ottobre 2012

TORNEO DI TIRO CON L'ARCO: se ne parla in tutte le taverne

In tutte le taverne si sta iniziando a parlare del torneo...e strani figuri incappucciati hanno iniaziato a gironzolare per l'impero, bazzicando nelle zone più malfamate e soprattutto nelle zone dove girano grandi quantità di denaro. Fermano gente per strada e parlano con ricchi mercanti nelle loro stanze private...una banda di guerrieri desiderosi di denaro, non potevano certo passare inosservati, e infatti...



...Mentre le vostre bande cercano di raggiungere le proprie destinazioni, vengono avvicinate ognuna da un uomo incappucciato, che con fare molto misterioso vi dice: "Ehi, voi! Avete intenzione di guadagnare un bel po'di Corone d'oro in modo facile, semplice e rapido?
Allora raggiungete la città di Talabheim, oppure quella di Altdorf entro tre settimane da oggi... sono certo avrete sentito parlare dell'imminente torneo di tiro con l'arco! Di certo le guardie e gli organizzatori non vi permetteranno di partecipare ma il mio signore, che d'ora in avanti conoscerete come M.L. , sta creando una fitta rete di scommesse clandestine sui due probabili vincitori.
Se avete fame di ricchezze e la voglia di rischiare... ci si vede nei prossimi giorni...".
Consegnato il proprio messaggio, il misterioso uomo abbandona la vostra banda, lasciando il Comandante parecchio dubbioso su ciò che fare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...