lunedì 4 febbraio 2013

TURNO 05 - Dove si muovono le bande?

Eravate ansioni di sapere dove le bande si sarebbero mosse nel turno 05, vero? Volevate sapere se sono venute a conoscenza del tornemo di tiro con l'arco e si sono fatte convincere dalla possibilità di gadagnare facilmente delle forti somme di denano, oppure no...bene, qui sotto trovate le risposte in merito.



La banda di Nani cercatori di tesori (colore blu)  si trova nel territorio dei Monti di mezzo: una breve catena che attraversa l'Hochland e l'Ostland che svetta sopra foreste buie. Gran brutto posto, credimi: ogni genere di bastardo vi si nasconde. Non sarà un caso che i Nani non abbiano costruito alcun tipo di roccaforte qui, non credi?


La banda del Carnevale del Caos (colore giallo) si trova nel territorio delle Wasteland: ecco un posto che vi sconsiglio davvero di raggiungere: le Terre Devastate sono troppo vicine al Mare degli Artigli, troppo lontane da Marienburg e da Couronne e troppo vicine alle paludi e alle foreste del Middenland e del Reikland. Non c'è legge in quelle lande aride e ventose... tranne quella del più forte.



La banda del Culto dei Posseduti (colore verde) si trova nel primo territorio della Grande foresta: Parlando di foreste, ecco la più grande del Vecchio Mondo: si estende per tutta la zona centrale dell'Impero, diradandosi solo vicino alla costa a Ovest, alle paludi di Sylvania e ai Monti Grigi. Questa sezione è molto vicina alle rovine di Mordehim e quindi intensamente trafficata; darti indicazioni precise su ciò che potrai incontrare qui è praticamente impossibile, ma alcune voci dicono che le foglie degli alberi più a Est di notte risplendano di uno strano lucore...



La banda dei Mercenari di Kislev (colore viola), si trova ad Altdorf: ah, la gloriosa capitale dell'Impero! Inutile dire che qui potrai trovare oggetti provenienti da qualsiasi parte del Vecchio Mondo, venduti da mercanti che sembrano nati più per derubare che per contrattare. Le strade di Altdorf sono piene di opportunità, ma anche di pericoli: qui come in nessun altro luogo del mondo le amicizie e le conoscenze possono portarti denaro, fama e rispetto... ma anche infamia, morte e disperazione.



Ecco una mappa riassuntiva della posizione relativa di tutte le bande:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...