venerdì 11 gennaio 2013

TORNEO DI ALTDORF: PARTECIPANTI

Ecco qui di seguito i partecipanti al Torneo di tiro con l'arco di Altdorf

MORGHUR, LA FRECCIA DEL NORD


Direttamente dalle tribù del Nord, ben oltre le distese di Kislev, Morghur è il campione di una delle tribù degli uomini Kurghan (che alcuni dicono dediti alle pratiche del Caos): definendosi principe della sua tribù, ha convinto con la sola presenza fisica a farsi ammettere al torneo. Dotato di un arco imponente di lucido ebano percorso da striature rossastre, Morghur è un avversario davvero ostico, aggressivo e spaventoso… certamente affiliato al culto del Dio del Caos Khorne.

VEEZHAN, L’OMBRA DI NAGGAROTH


Principe pirata di Naggaroth, Veezhan è temuto e odiato da chiunque abbia un po’di buon senso all’interno del Nuovo e del Vecchio Mondo; deciso a comprovare di essere l’arciere migliore di sempre, partecipa a tutti i tornei che può raggiungere fisicamente… e spesso la sua sola iscrizione basta per ridurre le altre della metà. Ad Altdorf è una vera e propria autorità, una sorta di “vip”, temuto e rispettato come ben pochi altri e nonostante la sua discendenza corrotta… basterà la sua “aura di terrore” a fargli vincere il torneo?

GUNTHER FRANZ


Cugino di terzo grado del grande Imperatore Karl Franz, Gunther è un giovane uomo di grande abilità “alla vecchia maniera”, interessato a comprovare le sue capacità facendo dimenticare a chiunque il suo lignaggio, di cui comunque va più che fiero. Abile spadaccino e arciere e dotato non solo di un’incrollabile fede ma anche di un grande senso della giustizia, punta molto su questo torneo e sulla figura che vi farà: da esso potrebbe dipendere la sua intera carriera militare.

SNORRI BUGMAN


Lontano parente del ben più famoso Josef, Snorri è uno dei numerosi nani che ha passato la maggior parte della propria vita al di sopra delle gallerie della propria razza; incontrato il congiunto in modo totalmente casuale, gli ha chiesto di essere addestrato come ranger: nei momenti di “pausa” in cui non insegue Uominibestia o Nani del Caos, si diletta nei tornei organizzati dalle diverse razze.

GHAMMOR, LE FAUCI DEI MONTI


Un Ogre in un torneo di tiro con l’arco all’interno dei confini dell’Impero?! E’ possibile, se l’Ogre è Ghammor, uno degli Ogre Montanari più famosi di tutto l’Impero, avventuriero capace e diversi anni prima molto famoso; ora che gli “introiti” derivati dall’essere un mercenario sono quasi terminati, Ghammor cerca di guadagnarne in ogni modo possibile… e con questi una nuova fornitura di cibo che lo sostenti!

JEAN DE MOUSILLON


Ultimo discendente di una nobile famiglia bretoniana residente nell’antichissima città ormai scomparsa di Mousillon, Jean ha preso come fardello quello di non lasciar cadere il proprio retaggio nell’oblio: per questo lo si può trovare in qualsiasi tipo di torneo, da quelli marziali a quelli di tiro con l’arco, a dar prova della propria grande abilità e fede nella Dama.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...