venerdì 11 gennaio 2013

TORNEO DI TALABHEIM: PARTECIPANTI

Ecco qui di seguito i partecipanti del torneo di tiro con l'arco di Talabheim

LA VERGINE DI SIGMAR


Giovanissima Novizia delle Sorelle Sigmarite, anni fa è stata rapita da un Cacciatore di Streghe e seviziata con l’intento di farle confessare l’entrata alla Rocca; vista la sua reticenza, il folle Inquisitore la abbandonò per le foreste intorno alla Città dei Dannati: si dice che poco prima che venisse attaccata da un gruppo di Uominibestia, Sigmar stesso le sia apparso e l’abbia portata via. Da quel giorno la Vergine si è cavata gli occhi per vedere solo più la grandezza del Suo amore e percorre l’Impero portando la sua parola in ogni luogo dove si raccolgono le masse: si dice che nonostante non abbia gli occhi, Sigmar guidi la sua mano nell’infliggere la giusta punizione agli infedeli!

SHIRAN’ IL RAMO SECCO


Principe elfico decaduto della leggendaria città di Athel-loren, si dice sia stato gettato via dalla sua gente come “un ramo secco”; è diventato membro della guardia d’onore della città di Middenheim da diversi anni ed è lo spauracchio di tutti i nemici dell’Impero nei boschi vicini a Talabheim.

ESAUL KATARINA


Veterana delle fredde terre del Nord, Katarina è un’abilissima cacciatrice, che quando non è impegnata a combattere le orde del Caos viaggia in lungo e in largo per il Vecchio Mondo in cerca di occasioni per mettere alla prova la propria abilità con l’arco. Da molti è considerata unicamente una leggenda… ma le bestie dei confini meridionali di Kislev non sono dello stesso parere!

JOANN DI MARIENBURG


Joann è uno dei numerosi mercanti medio-ricchi della città di Marienburg, costantemente occupato nel mantenere il proprio status-quo e nell’accrescere le proprie ricchezze; all’interno del torneo, sopperisce alla mancanza di abilità con sotterfugi e corruzione, armi anche migliori di un arco in qualche occasione.

KHA-TU’A, LA PERLA DEL NUOVO MONDO


Direttamente dalle lussureggianti foreste del Nuovo Mondo e di Lustria, Kha-tu’a è stata portata nell’Impero come schiava da una carovana di mercanti; dopo mesi, un nobiluomo di Talabheim ha notato la sua incredibile abilità con le armi a lunga distanza, prendendola sotto la sua ala e addestrandola a diventare capitano della sua guardia personale. Nonostante appaia come molto ben integrata nella grande città, Kha-tu’a non ha ancora abbandonato l’aggressività e la violenza della sua vita precedente: nessuno che abbia cercato di arrecare danno al suo padrone è sopravvissuto per tentarci ancora!

LITTLE HENRY DI STIRWOOD


Famosi in tutto il Vecchio Mondo, i banditi della foresta di Stirwood sono più che rinomati per la loro abilità con archi e balestre e per il sapersi destreggiare tra le fronde degli alberi; Little Henry è uno dei capi dei diversi gruppi in cui si dividono e si è iscritto al torneo sotto falso nome per guadagnare un po’di denaro extra. Originario della misteriosa e lontana Albione, ha un senso della lealtà e della giustizia più che profondo… e state pur certi che non dimenticherà mai una faccia, sia nel bene che nel male.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...