A tutti voi giovani e meno giovani avventurieri che siete diretti a Mordheim:
ieri sera si è svolto l'ultimo scontro del turno 6. Lo scontro ha visto come protagonisti la banda di posseduti del prode Muaddib e una banda errante di nani cercatori di tesori. Le due bande si sono trovate nello stesso momento, nello stesso posto. Sono entrate quasi contemporaneamente nell'anfiteatro di Rupert von Endon. Quartiere vicino al grande cratere.
Di giorno, l’Anfiteatro era conosciuto come l’Edificio d’Oro, per i suoi spettacoli di marionette e altre rappresentazioni messe in scena da attori di tutto l’impero. Di notte, era conosciuto come il Teatro del Sangue, quando ospitava, invece, le lotte tra i gladiatori. I combattimenti nelle arene erano proibiti in tutto l’impero, ma il Conte Steinhardt ne negò sempre l’esistenza, sebbene, regolarmente, fosse seduto sul palco d’onore. Uno degli spettacoli più bizzarri che si vide, fu quando maghi e stregoni, catturati in battaglia, furono costretti a combattere gli uni contro gli altri, in un impressionante duello di magia.
L'arena ha vosto lo scontro. L'arena ha visto la vittoria del culto di posseduti poichè i nani sono fuggiti (Rotta) in preda al terrore dopo l'uccisione di alcuni compagni. Il quaritere e l'arena che fino ad ora recavano le insegne colorate e lerce del Carnevale del caos è passato in mano al Culto dei posseduti.
Nessun commento:
Posta un commento