Ciao a tutti,
ebbene sì, per motivi vari, si sono trovati in tre, lo shamano, jimmy e tarchins, ma non sono riusciti a giocare il turno 06 della campagna. Cosa pensate abbiano combinato? Ovviamente hanno giocato uno scenario multigiocatore, la più classica delle risse da strada, tanto per risprendere confidenza con miniature, regole e combattimenti.
Le bande usate sono state quelle della campagna:
- Carnevale del caos
- Kisleviti
- Nani
Lo schieramento della banda di Kisleviti |
Lo schieramento della banda di nani |
Il carnevale del caos in marcia |
Lo scenario:
- La grande torre diroccata nel centro, circodanta da collinette, ruderi, circoli pietrosi, un fiumiciattolo con un ponte in pietra
Vista laterale dello scenario |
Vista dall'alto dello scenario |
Andamento degli scontri:
- Dapprima sono subito entrati in contatto Kisleviti e Nani, mentre il Carnevale del caos, partendo da più lontano ci ha messo un poco ad entrare in contatto (il che, vedremo, porterà un buon vantaggio a questa banda)
- Avvistati il carnevale del caos alcuni Kisleviti si sono lanciati all'attacco seguiti solo dopo da alcuni nani
Tutto è stato però vano. Essendosi indebolite a vicenda con il primo scontro ed avendo soprattutto frazionato le proprire forse su due fronti, nani e kisleviti hanno dovuto soccombere alla compattezza delle forze del carnevale; le quali sono avanzate ordinatamente, ed hanno saputo laddove potevano fare più male.
Una serata davvero divertente, dove i giocatori hanno potuto riprendere confidenza con il regolamento. Ora non resta che andare avanti con la campagna.
A presto per gli aggiornamenti in merito al turno 06.
Al prossimo scontro!
Nessun commento:
Posta un commento