giovedì 11 ottobre 2012

TURNO 03: fase di movimento

Le varie bande, dopo le fatiche dei combattimenti del turno 02, si sono riposate, hanno recuperato le forze, acquistato armi, ingaggiato nuovi guerrieri, e pianificato le prossime mosse. Con la mappa dell'Impero innanzi agli occhi hanno pianificato in quale direzione far muovere la propria banda. Vedremo tra poco se tutti sono riusciti a muovere o se alcune bande hanno dovuto fare i conti con condizioni atmosferiche avverse, o imprevisti che non hanno permesso di portare a compimento il viaggio verso una nuova regione.

Scopriamo allora insieme i vari movimenti delle bande:

I NANI CERCATORI DI TESORI si sono mossi nella prima parte della Foresta delle ombre



Il CARNEVALE DEL CAOS si è mosso nelle terre di confine verso Bretonia



Il CULTO DEI POSSEDUTI a causa di grandi pioggie che hanno fanno ingrossare il fiume Talabec, non riesce a muoversi. Rimane nella regione del primo tratto del fiume Talabec per l'appunto.



I KISLEVITI per le stesse grandi pioggie che hanno infuriato nelle regioni montagnose, e che hanno fatto ingrossare il fiume Aver, non riescono ad avanzare. Rimangono bloccati nella regione del primo tratto del fiume Aver.






Ecco quindi riportate qui sotto la posizione delle bande all'inizio del turno 03



A questo punto non rimane che scoprire cosa succederà nel turno 03. Chi incontrerà delle bande erranti? Chi sarà attaccato all'improvviso? Lo scopriremo presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...