venerdì 17 agosto 2012

CULTO DEI POSSEDUTI: la chiamata!


Stavamo marciando ormai da più di trenta lune. Il magister Tyrion ci spronava a colpi di frusta per raggiungere il prima possibile la fredda landa di Kislev.
L'enorme Posseduto marciava per conto suo, scompariva nelle foreste e riappariva con bestie dissanguate o cadaveri infilzati nelle sue corna ossee. Gli uomini bestia correvano davanti e noi cultisti eravamo gli ultimi.

Eravamo quasi giunti alla meta, desiderosi di soddisfare l'ordine del Signore delle Ombre quando il magister Tyrion si fermò. Lo sguardo rivolto a sud,  immobile.All'improvviso del sangue iniziò a fuoriuscire dal suo occhio destro, lentamente, addensandosi lungo la guancia a formare una densa goccia che cadde verso terra.
Quando il sangue tocco terra il magister iniziò a parlare:

Magister Tyrion: "Ich mack ngergh meckna thugrught Mordheim, me nach truoi gnart mech na". 
Il Magister alzò poi una mano e indicò me e in quel momento fui conscio che il mio destino si sarebbe compiuto.
I miei fratelli, gli uomini bestia si allontanarono da me per lasciare avvicinare l'enorme Posseduto.

Io mi inchinai tremante e alzai gli occhi a fissare le tre teste deformate del Posseduto. Si avvicinava lentamente, sapevo che non dovevo e non potevo fuggire...ero raggelato dal terrore ma anche avvolto in un'estasi. Le parole del Magister continuavano a rimbombarmi nella testa.
 Poi un calore immenso mi avvolse, una tenebra e un grido infinito.

La mia anima ed il mio corpo lacerato in mille pezzi e poi non fui più io.

...

Erano stati richiamati, il Signore delle Ombre aveva richiamato tutti a Mordheim.
Il Magister Tyrion si asciugò l'occhio destro, riprese la frusta e radunò le sue truppe. I cultisti, gli uomini bestia, l'enorme Posseduto e il nuovo Mutante si voltarono diretti a sud.

Mordheim li attendeva, la promessa di nuovo sangue e di nuovo potere era giunta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...