martedì 19 giugno 2012

PROPONI UN NOME PER LA CAMPAGNA GGP

Cari capibanda,
stiamo terminando la stesura del regolamento che gestirà la prossima campagna di Mordheim del G G P (Gruppo Gioco Peveragno). Presto lo condivideremo con coloro che avranno il piacere di unirsi a noi, per verificarne la chiarezza e per condividere ulteriori modifiche e miglioramenti.

La prossima campagna vedrà le singole bande partire dagli estremi confini dell'Impero e le seguirà nel loro folle viaggio fino a giungere alle mura della città maledetta, conosciuta come Mordheim...


...e non terminerà alla porte della città, ma proseguirà, seguendo i vari eroi muoversi tra le rovine dei palazzi crollati, entrare in antichi edifici in rovina etc. Tutto e sempre per un unico scopo...la Malapietra!!!


Perchè vi scriviamo? Semplice, vorremmo chiedere il vostro aiuto per darci una mano a dare un nome a questa campagna. Usate la sezione dei commenti al fondo di questo post per inserire il nome della campagna che volete proporre. I nomi verrano poi messi tutti insieme e votati in un sondaggio qui sul blog.

Coraggio, vediamo cosa partorirà la vostra fantasia...

...grazie per l'aiuto che vorrete e/o potrete darci

2 commenti:

  1. Propongo come nome per la campagna:

    LE CRONACHE DEL FERRO E DELL'ACCIAIO

    RispondiElimina
  2. MORDHEMEIDE

    oppure

    DE BELLO MORDHEIM

    oppure

    CRONACHE DELLA LUNA NERA :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...